mercoledì 23 marzo 2011

PAGINA DI DIARIO

..Qui sola sul nostro divano, guardo la ns casa e so che la amo anche se mi sembra vuota di tutto ciò che avrebbe dovuto contenere in questo periodo, mi prende un nodo in gola, piango, anche leggendo una mail che mi è arrivata, piango rispondendo e piango pensando.. sono lacrime calde, dei solchi sul viso, ma le lascio scendere, non le trattengo come cerco di fare a volte quando c'è qualcuno, mi sfogo perchè so che ne ho bisogno e mi fa bene.  Spesso penso se tutto fosse andato come doveva in certi momenti della mia giornata cos'avrei fatto, per esempio oggi con questo bel sole, so cos'avrei fatto ed anche ora nella penombra della sera, con le luci soffuse, nella tranquillità di una stanza vuota che però è quella che mi parla di più, immagino scene di vita quotidiana che putroppo non ho, poi cerco tutta la forza che non pensavo proprio di avere ma che ho, tiro sù col naso - so che non si fa - ma va beh.. asciugo le lacrime e indosso un sorriso, ma non faccio fatica perchè tra poco arriva lui, il mio spiraglio di sole e voglio trasmettegli amore e serenità e TU so che mi aiuterai!

2 commenti:

  1. Purtroppo la vita è fatta anche di qst pag, ma sono prorpio loro che ci aiutano a diventare più forti... per dirla come una canzone, se non ti ammazza fortifica. Fa male, lo so, ma è proprio così..... A me sicuro nessuno mi ammazza! ;-D
    Sorridi cocca, (principalmente per te stessa) e poi.... perchè per tua fortuna nn mi conosci di persona!!(qll si che sarebbe una catastrofe!)

    RispondiElimina
  2. Grazie july, mi hai fatta ridere ed è una gran cosa! un abbraccio.

    RispondiElimina