giovedì 17 marzo 2011

pagina di diario

Le persone che si vogliono imporre a forza non le tollero, ultimamente mi sono resa conto che più spieghi le cose, più esprimi un pensiero, più sembra che gli altri facciano il contrario.. eppure non mi sembra di chiedere tanto - rispetto dei miei pensieri, dei miei tempi, del mio momento, della mia vita.. che ci volessero anche anni..  purtroppo ormai so che non tutti hanno la delicatezza di capirlo ed è davvero una dimostrazione di pochezza e ottusità.. PECCATO.. così invece di avvicinarmi mi allontanano. Io non mi baso sulla quantità come molti fanno ma sulla qualità dei rapporti e delle persone, non mi è mai interessato avere tante persone intorno ma persone vere e che mi comprendano, sono sempre stata così e non  cambiero certo ora - proprio ora poi che ho capito che non tutti sanno starti accanto nel modo giusto ancor di più!

Nessun commento:

Posta un commento