martedì 8 marzo 2011

8 marzo

Auguri a tutte le donne che mi circondano, che mi amano, mi stimano, che mi aiutano, sostengono, consolano, rallegrano, ma soprattutto che mi rispettano nei tempi, nei silenzi, nei pianti, nelle vittorie, nelle sconfitte. Auguri anche a quelle a cui non piaccio.. Essere donne è una ricchezza sempre e comunque! Un augurio particolare a mia madre e mia nonna che sono due Donne speciali, forti, dolci, profonde, allegre, positive e mi insegnano a tenere la schiena dritta contro il vento e hanno fatto di me quella che sono oggi e quella che sarò domani.

p.s. Grazie a mio nonno che mi ha appena regalato la mimosa come ogni anno!
       Grazie al mio compagno che mi fa sentire una donna unica non solo oggi ma sempre! e non posso non ringraziare sua mamma nonchè mia suocera per averlo messo al mondo e fatto diventare l'uomo sensibile e saldo che è!

BUON 8 MARZO E BENVENUTI NEL MIO BLOG.

4 commenti: