giovedì 11 agosto 2011

3 commenti:

  1. Ciao "mi piace"! Buone ferie anche a te!
    In ritardo a causa del pc ed i suoi soliti probl, ma ora.... finalmente il tecnico mi ha riportato il mio nuovo pc, quindi cocca, butta via la bilancia, che ho intenzione di farti prendere un bel po di kg! ......... e prima di Natale ci rimettiamo a dieta! ^_^

    P.S. Non è che puoi darmi qlc dritta su come preparare la zucca? Mio fra me ne ha portata a casa addirittura una intera, ed io...non tanto impazzisco per la zucca ... :-(

    RispondiElimina
  2. La zucca l'ho arrostita..... mi son dedicata ad altro....te qnd torni? Vabbè prenditela comoda, così ne avrai di cose da scrivere ;-)
    Ciao "mi piace", buona settimana

    RispondiElimina
  3. Hey tu....le tue ferie nn sono ancora finite?

    RispondiElimina