martedì 12 luglio 2011

Penso e ripenso a quanto le persone siano talmente proiettate nelle loro vita, nelle loro vicissitudini per soffermarsi un secondo a pensare anche ai sentimenti degli altri, l'egoismo è brutto, io cerco sempre di non esserlo pur facendo fatica a volte in alcune situazioni, forse pretendo troppo da me cercando sempre di essere disponbile e di aiutarte nel mio piccolo le persone a cui voglio bene, che sia con un sorriso, che sia con una parola buona, che sia semplicemente ascoltando, quando magari non avrei voglia di sorridere, parlare o ascoltare ma lo faccio perchè sono fatta così, sono una buona fondamentalmente per non dire cogliona, cmq va bene così, io so quali sono le persone a cui posso appoggiarmi davvero senza sentirmi cadere, senza sentirmi un peso per non essere in quel momento bella pimpante come tutti sono abituati a vedermi ed è su quelle persone che faccio davvero affidamento e che non vorrei perdere e deludere mai.
Ad essere sincera con le ultime prove della mia vita ho capito con molto stupore che certe persone spariscono più nei momenti belli che nei brutti, come se ci godessero a vederti soffrire e si infastidissero invece nel vederti gioire.. che cosa triste da constatare!
Aria a tutte quelle persone lì, alla larga da me.
Intanto penso al mare che mi attende questo week end finalmente, che è meglio!

2 commenti:

  1. Qnt ci sei mancata cocca! Tutti i "mi piace" ed io abbiamo sentito molto la tua assenza :-D
    L'invidia è veramente una piaga, poveretto chi ha contratto qst "peste". Ma sta tranquilla, che le persone generose come te hanno a protezione uno scudo doppio: L'altruismo ed il bene di qll poche persone che vale la pena di tenere a cuore.
    Visto che manca poco al W.E. Buon Bagnoooooooo!

    RispondiElimina
  2. TUA MADRE MANUELA14 luglio 2011 16:01

    Sei una delle pochissime persone che godono della mia stima in questa vita di troppe difficolta'.
    Sei generosa,sei buona, sei altruista.
    Troppo di tutto cio' risulta stucchevole
    impara a godere anche di te e per te.
    Ascolta una delle persone che ti ama di piu' al mondo.

    RispondiElimina