lunedì 23 maggio 2011

In quei giorni ho capito che forse non sono ancora pronta ad un nuovo percorso.., ho pure capito che forse - dopo tutto - e questo tutto e davvero pesante..- totalmente pronta non lo sarò mai, nemmeno fra anni, le paure e le ansie faranno parte di me anche se cercherò più che posso di dominarle, bisogna cercare di essere più fatalisti, di pensare che ogni cosa è già scritta in un disegno molto più grande di noi e che succederà solo ciò che deve succedere, se non ci si prova a realizzarli i sogni non si concretizzeranno mai! Quindi avanti e schiena dritta contro il vento!

2 commenti:

  1. no no, non ci siamo proprio! Ma come? non lo sai? ci hanno fatto pure un film, (con un bel fighetto devo dire): MAI DIRE MAI!
    Le persone, le situazioni cambiano(per fortuna!!!) E poi.... Bisogna essere ottimisti, sempre e comunque...e tanto per "predicare bene, e razzolare male", ho appena finito di litigare col mio blog e l'ho mandato a quel paese, dopo vari tentativi di risp al`meno ad uno dei tuoi commenti grrrr! Va bene, te lo dico qui, non importa che ti sto occupando tutto lo spazio.... Le trecce sono entrambe sparite in un zum!... a casa mia c'è qst'aria magica, che purtroppo NON funziona con certe persone...mi capisci vero? Comunque, scegli pure: dolce o salata? replichero' solo per te!
    Un ultima cosa cocca, ma dall'altro lato nn ci sei piu? Buona serata

    RispondiElimina
  2. Pensavo di trovare la tua mail, qui, come di la, posso solo dirti, come certamente ti consiglieranno tutti qll che ti voglio bene: Stringi i denti e vai avanti che ce la fai! Del resto cocca, paure e fragilità le abbiamo tutti, solo sai che è? gli altri lo nascondono bene...Ma chi se ne frega, noi siamo genuini,e veri, con le ns paure, i ns gg no e tutti i gg si che ci stanno aspettando all'angolo della via. Dobbiamo solo voltare! ;-) Buona settimana

    RispondiElimina