mercoledì 27 aprile 2011

Mi affaccio alla finestra e quel che vedo da una parte mi intenerisce e da una parte m'infastidisce, lo so che non è giusto ma è così, il mio cuore si colma di emozioni contrastanti..
pensieri, paure, dubbi sul futuro.. ma tanta voglia di ricominciare, quanto coraggio che ci vuole, che saldezza di pensieri, a volte credo di farcela e di essere più forte di tutto a volte la paura mi logora e mi blocca, non è facile per niente, mi sembra tutto così insormontabile e i sogni perdono di consistenza.. però non è giusto, i sogni non dovrebbero mai svanire.. almeno quelli!

3 commenti:

  1. Le ferite che purtroppo fanno parte della vita, hanno il potere di miscelare insieme gioie e dolori confondendole quasi. Non è facile, e non ci crederai, sono qll ferite che ci fanno forti, che ci danno il coraggio di continuare testardamente e vincere. Non è facile, ma non smettere mai di sognare nè di credere ai sogni. Ciao cocca

    RispondiElimina
  2. July ha ragione....amore mio.
    Non e' facile lo so, ma bisogna crederci.
    Perche' c'e' chi ti e' sempre accanto.

    RispondiElimina
  3. Grazie july x le belle parole che hai sempre x me!e grazie MAMMA.. siete speciali!

    RispondiElimina